Chi siamo


foto 5

L’azienda nasce nel 1973 dai fratelli Sergio e Claudio Ratti, con sede a San Biagio in Padule,  una piccola frazione di S. Felice S/P, nel centro della bassa modenese.
Da subito fanno della qualità e del servizio, le condizioni basilari della loro attività artigianale, mantenuta invariata dopo tutti questi anni.
Già dai primi anni ’90, l’azienda ottiene il numero di riconoscimento CEE 1000l ed inizia a diffondere i propri prodotti in tutta l’Emilia Romagna e in altre zone d’Italia.
L’azienda offre una vasta scelta di insaccati e salumi in genere, che vengono insaccati in budella naturali e sottoposti ad una lunga ed attenta stagionatura, così come vuole l’antica tradizione, dando sempre e comunque la precedenza alla qualità ed alla genuinità del prodotto finito.

La qualità dei suoi prodotti caratteristici e casalinghi

L’azienda inoltre provvede già dal 1998 ad applicare le metodologie di autocontrollo aziendale secondo i dettami dell’HACCP;

Il controllo di parametri prestabiliti durante il ciclo produttivo e l’applicazione di procedure interne verificate nel tempo, garantiscono la salubrità dei prodotti finiti.

spaccio-carni-fresche